Pranzo nel frutteto con live painting

Pranzo nel frutteto con live painting

La fine della stagione estiva è alle porte...

E’ stata un’estate incredibile.  Ci siamo divertiti, un’estate piena di eventi ed abbiamo ospitato meravigliosi artisti locali. Ma prima di passare alla parte autunnale/invernale del Cascinetto, vi aspettano gli ultimi pranzi nel coloratissimo frutteto della stagione 2021.

LE DATE DEI PROSSIMI PRANZI:

  • Sabato 25 Settembre – evento di Live Painting- Ospite lo street artist Milanese Mario Jin
  • Domenica 26 Settembre – evento di Live Painting- Ospite lo street artist Milanese Mario Jin
  • Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre

Menu fisso

Consulta il menu degustazione o scriveci se hai esigenze particolari date da allergie o intolleranze.

Evento all'aperto

L'evento si tiene all'aperto,
sarà rimandato in caso di pioggia.

fino a esaurimento posti

Abbiamo a disposizione un numero limitato di tavoli e posti a sedere, affrettati a prenotare la tua partecipazione compilando il form di seguito!

Info e prenotazioni:

Fisso : 0373729156
Cell: 3465207318

Live Painting show significa letteralmente dipingere dal vivo, in un evento, in una inaugurazione, organizzata che richieda un tipo di spettacolo di live painting o graffiti show dal vivo, svolto da un artista professionista in grado di catturare l’attenzione del pubblico  attraverso l’arte.

Sabato 25 e Domenica 26 Settembre avremo come ospite speciale l’artista Mario Jin, artista del collettivo We Run The Streets, associazione culturale che fa conoscere la street art, arricchisce i muri di colore e significato. 

che, durante il pranzo nel frutteto degli ospiti, realizzerà a cielo aperto una meravigliosa opera d’arte sul muro della parte antica del cascinale.

Stay Tuned!

Alcuni dei lavori di Mario Jin

25,00 €/ adulto (+ bevande)
15,00 €/ baby

a persona

Data e ora

26/09/2021
Dalle ore: 12:00

Cascinetto

Il Cascinetto Via A. Volta, Angolo via Ca’del Facco, 26010 – Salvirola (CR)
                                              mario_jin

Il ricordo di Ennio Morricone a Buccinasco

Voluto da Retake Buccinasco per “seminare bellezza”: il gruppo che fa bella la città, non solo ripulendola, ma anche abbellendola con disegni simbolo di riflessione e ricordo.

Omaggio in memoria di Giancarlo, il  maxi-murale sulla parete del primo immobile confiscato alla ‘ndrangheta e assegnato al Municipio di Buccinasco.

About

INTERVISTA ALL’ARTISTA

Mario Jin 

Realizzata da Stefano, di streetartyep.com

Mario Jin nasce per gioco e per passione, diciamo che sono sempre stato influenzato da mia zia Cecilia pittrice ed insegnante d’arte, ed è grazie a lei che ho sempre disegnato sin da bambino.

Alle medie e liceo mi trovavo spesso a disegnare caricature dei miei amici, fratelli e compagni di scuola o di ridisegnare personaggi dei manga o dei cartoon o dei video games e poi le prime tag e i primi schizzi su muro con gli spray, influenzato dal movimento HipHop che in quegli anni esplodeva in Italia.

Con mio fratello ed alcuni amici giravamo nei quartieri armati di pennarelli e spray con la voglia di lasciare il nostro segno, cercando di trovare il nostro personale stile, da li ho iniziato ad investire gran parte del mio tempo e dei miei soldi a fare murate.

“C’è ancora molta ignoranza a riguardo e poca voglia di informarsi, molta gente è ferma alla concezione vandalica dei graffiti o al fatto che i graffiti e la street art siano la stessa cosa.”

 

Prenota il tuo posto per il pranzo!

Per info e prenotazioni non esitate a contattrci

Le nostre aperture

Sabato e Domenica pranzo : 12:00-14:30

Venerdì solo aperitivo - 19:00-24:00

Info e prenotazioni:

Fisso : 0373729156
Cell: 3465207318