Workshop di Natale sul fienile e aperitivo
Anche quest’anno, il rustico fienile del Cascinetto, durante la stagione invernale, si trasforma in un vero e proprio hub creativo pronto ad accogliere esperienze speciali e attività ispirate alla magia delle feste
sabato
6- 13
dic
Crea la tua Ghirlanda di Natale
Vivi a pieno la magia del Natale, come da tradizione al Cascinetto Agriturismo di Salvirola ospiteremo uno degli appuntamenti invernali più amati. Non perderti le date delle esperienze natalizie 2025!
Un pomeriggio slow immerso nella campagna, tra profumi di abete, bacche rosse e rami di pino soffici. Nel suggestivo fienile rustico del Cascinetto, la professionista Flora Design Sofia di Carubelli Vivaio e Giardini ti guiderà nella creazione di una ghirlanda natalizia unica, elegante e raffinata, perfetta per decorare la tua casa o da regalare a chi ami.
Scopri tutti i dettagli e lasciati conquistare da alcune delle esperienze più originali e suggestive della Lombardia.
Materiali selezionati, ispirazione assicurata.
Tavoli ricchi di materiali selezionati con cura da Sofia per l’occorrenza: rami di abete ed eucalipto, pigne, nastri, piccoli dettagli dorati… ogni elemento è scelto per stimolare la creatività degli ospiti e regalare un risultato di grande stile, con un tocco rustico.
La location
Il rustico fienile del Cascinetto, durante la stagione invernale, si trasforma in un vero e proprio hub creativo pronto ad accogliere esperienze speciali e attività ispirate alla magia delle feste.
I posti per ogni appuntamento sono limitati. Scopri tutti i dettagli e lasciati conquistare da alcune delle esperienze più originali e suggestive della Lombardia.
posti limitati
Dettagli pratici:
- Quando? Date disponibili: DUE DATE Sabato 6 e Sabato 13 Dicembre
- Orario: dalle 14.30 alle 16.30
- Durata: 2 – 2,5 ore
- Prezzo: 65€ a persona, tutto incluso (materiali, lezione guidata con Sofia e aperitivo finale)
Non è necessario portare nulla, provvederemo noi a fornirti il materiale necessario all’attività e l’ aperitivo post-attività sarà incluso nel pacchetto!



Per chi è adatto?
L’esperienza è adatta a tutti, dai principianti agli appassionati di decorazioni e non sono richieste particolari esperienze. Il pomeriggio di workshop al Cascinetto + aperitivo di Natale è perfetto per amici, coppie e famiglie
Può anche essere un’esperienza regalo originale e memorabile






Quanto dura?
Il workshop dura 2 – 2,5 ore, un tempo perfetto per creare, chiacchierare e goderti la lentezza della campagna. E alla fine, un aperitivo a km 0 del Cascinetto renderà il pomeriggio ancora più speciale, tra sapori autentici e atmosfera accogliente.
Vuoi regalare l’esperienza?
![]()
![]()
Il laboratorio della ghirlanda e aperitivo di Natale può essere un pensiero speciale per chi ama i momenti autentici.
Regala un pomeriggio creativo nel fienile, un’ottima idea per un regalo di Natale alternativo da vivere insieme!
Scrivici all’ indirizzo info@ilcascinetto.it Possiamo preparare un buono personalizzato!
Ti presentiamo Sofia



Laureata presso la facoltà di Agraria “Sistemi del verde”. Ha conseguito un master in “Progettazione e Conservazione del Giardino e del Paesaggio” presso il Politecnico di Milano.
Oggi porta avanti con passione ed orgoglio il meraviglioso Vivaio di famiglia e tanti progetti legati ad esso, come allestimenti floreali per matrimoni ed occasioni speciali. Il suo spazio è un luogo di incontro dove interpreta, attraverso i fiori, la sua personalità ed i desideri dei suoi clienti con creazioni e composizioni su misura.



Iscrivimi alla newsletter del Cascinetto
Non perderti le nostre novità, iscriviti alla newsletter del Cascinetto per restare sempre aggiornato.
Non perderti i prossimi appuntamenti nel frutteto:
Prossimi eventi
© 2023 All Rights Reserved.

